top of page

In zona Cenisio vi invitiamo a scoprire il nostro piccolo angolo di Sardegna a Milano.

 

Il babaco é un frutto tropicale della famiglia della papaya, che ha delle straordinarie doti adattative che lo rendono coltivabile anche in zone fredde. Allo stesso modo i nostri chef riescono a far attecchire nella fredda e nebbiosa Milano ventate di Sardegna e di freschezza mediterranea, che non hanno eguali nella cittá meneghina.

 

 L'arredamento è volutamente semplice e genuino, in linea con la nostra cucina e la tradizione sarda.  Ambiente intimo e riservato, adatto ad ogni occasione.

 

La selezione delle materie prime è maniacale, con pesce sempre freschissimo. Consigliamo quindi il giro di crudi come antipasto, il risotto al nero di seppia e i dolci fatti in casa. Consigliamo di provare la seadas fritta al miele, che è un tripudio di consistenze croccanti e delicate. Anche se il pesce la fa da padrone, il nostro piatto forte è senz'altro il maialino, la cui preparazione deve seguire dettami quasi religiosi e per il quale è necessario prenotare con anticipo. Viene servito con succulente patate, gustose melanzane e meravigliose frittatine di zucchine, una varietà di cruditè di verdure e dovrebbe essere accompagnato da ottimo vino Cannonau. Chi lo ha provato, giura che è come lo fanno in Barbagia.

Parola di sardo!

Su di noi

bottom of page